Servizi Tecnologici

I servizi di Z.M. Global Services si focalizzano nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici con particolare specializzazione nel settore RETAIL e GDO.

Z.M. Global Services  propone soluzioni e servizi che prevedono sia la gestione complessiva dell’immobile sia l’erogazione di singoli servizi o gruppi di servizi.

Attraverso diverse tipologie di interventi – periodici programmati, straordinari o effettuati su richiesta – l’offerta spazia dalla manutenzione, riqualificazione e installazione di impianti tecnologici alle ristrutturazioni di interni e riqualificazioni energetiche fino ad arrivare ad una ristrutturazione a 360 gradi con offerte “chiavi in mano”.

L’azienda si occupa inoltre della gestione normativa e documentale e, se necessario, anche del processo di due diligence volto ad analizzare tutti i dati e le informazioni utili alla fattibilità dei lavori e alla idoneità dei locali prescelti.

DUE DILIGENCE: ...indica l'attività di investigazione e di approfondimento di dati e di informazioni relative all'oggetto di una trattativa...

Wikipedia

manutenzione e conduzione impianti

ZM Global Services realizza progetti di design d’interno e fornitura di arredamenti per uffici e negozi.

 

ZM Global Services progetta realizza e cura la manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti antincendio di varie tipologie.

Gli impianti di climatizzazione sono fondamentali per comfort ambientale. ZM Global Services segue i propri clienti durante tutte le fasi realizzative dell’impianto.

 

ZM Global Services  è anche in grado di studiare e implementare soluzioni ad hoc per superare eventuali problematiche che possono sorgere in corso d’opera e che necessitano di essere affrontate in maniera diversa rispetto a quanto definito in fase progettuale.

Mettiamo a disposizione dei clienti personale tecnico specializzato e una gamma di fornitori qualificati e capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, capaci di assicurare ovunque interventi rapidi e nel pieno rispetto degli standard qualitativi.

Qualsiasi servizio può essere richiesto e concordato tramite call center, attivo 24 ore su 24, o accedendo al Portale clienti e all’app clienti, due punti di contatto innovativi in grado di garantire trasparenza, gestione e controllo delle attività in tempo reale, il tutto grazie a un’interfaccia facile e una navigazione veloce.