INTERVENTI STRAORDINARI

La manutenzione straordinaria, o interventi su chiamata, comprende l’insieme delle attività che non possono essere eseguite durante il passaggio di manutenzione ordinaria per ragioni di sicurezza, tempo e o approvvigionamento di materiale specifico. In base al grado di urgenza, l’intervento avverrà in modo tempestivo e poco invasivo, onde evitare o ridurre al minimo chiusure o danneggiamenti.

RICHIESTE PER INTERVENTO IN REPERIBILITÀ

Per anomalie urgenti che possono compromettere seriamente la funzionalità del Vs. negozio / edificio, potrete contare sul nostro call center, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo ci permetterà di coordinare le operazioni e di organizzare prontamente gli interventi durante i giorni festivi e feriali.

INTERVENTI E TEMPISTICHE

Avrete l’opportunità di richiedere tre diversi tipi di assistenza, in base al grado di urgenza.

Codice rosso: il servizio viene garantito entro 4 ore (solitamente applicato a black out elettrico, problemi con serrande ecc o, più in generale, all’insieme della attività che precludano il normale svolgimento dell’esercizio).

Codice giallo: entro 12 ore.

Codice verde: entro 48 ore.